Turismo: Assessore Berrino, “Successo Liguria al TTG di Rimini”

“Dopo estate da record presentate nuove stretegie e campagne di promozione del territorio”.

GENOVA – “Dopo un anno di assenza a causa della pandemia, è stata una gioia poter tornare finalmente in presenza ad un’importante fiera internazionale, molto partecipata da espositori e buyer nazionali ed esteri. La voglia di ripartenza è stata palpabile, accompagnata dall’entusiasmo degli operatori per l’effervescenza e la vitalità che il settore turistico ha dimostrato in questi mesi.

La Liguria, con i Comuni e gli operatori presenti, ben 31 nel nostro stand, ha riscontrato un grande successo negli incontri B2B (business to business).

Sotto il profilo istituzionale, la kermesse è stata l’occasione per raccontare ai giornalisti del settore sia i risultati registrati durante questa estate da record, migliore di quella del 2019 per numero di arrivi e presenze, sia le future strategie di promozione del nostro territorio, con le sue eccellenze enogastronomiche ed i suoi suggestivi paesaggi tra mare ed entroterra, alle fiere internazionali in programma nei prossimi mesi, con campagne di promozione ad hoc pronte a partire per la stagione invernale e il 2022″.

Così l’assessore al Turismo Gianni Berrino, in merito alla partecipazione di Regione Liguria, in collaborazione con l’Agenzia di promozione turistica In Liguria, al TTG Travel Experience, la manifestazione di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo, che si chiude oggi a Rimini.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti