Kovalenko: “Un gol importante, ma tutta la squadra ha voluto vincerla”

È un gol segnato da me, ma è un gol di tutta la squadra che voleva ottenere a tutti i costi la vittoria odierna e che sul campo penso lo abbia dimostrato fin dai primi istanti…

LA SPEZIA – Lo Spezia ottiene la sua prima vittoria in casa contro la Salernitana con il punteggio di 2-1: è il gol di Kovalenko a permettere agli aquilotti di portare a casa tre punti davvero importanti. Proprio il centrocampista ucraino ha parlato nel post gara analizzando la sua prestazione e quella della sua squadra.

“È stato bellissimo ottenere la prima vittoria stagionale davanti al nostro pubblico e sono davvero felice che il mio gol sia valso i tre punti”ha esordito Kovalenko “È un gol segnato da me, ma è un gol di tutta la squadra che voleva ottenere a tutti i costi la vittoria odierna e che sul campo penso lo abbia dimostrato fin dai primi istanti”.

“I tifosi sono stati eccezionali, ci hanno caricato e sostenuto anche nel momento di difficoltà” – ha continuato il centrocampista aquilotto“Ci attendono tante altre partite importanti, in primis però dobbiamo pensare alla Sampdoria e concentrarci perché servono ancora tanti punti per raggiungere l’obiettivo. Una parola in italiano? Forza Spezia”.

Giulia Lorenzini

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti