Gran Premio Valfontanabuona ecco “EBL Expo Bici Liguria”

GENOVA – “EBL Expo Bici Liguria”, una delle tante iniziative collaterali del Gran Premio Valfontanabuona internazionale di ciclocross in programma domenica 5 dicembre a Calvari di San Colombano Certenoli (GE) organizzato dal Velo Val Fontanabuona. Località dove da sempre di svolge Expo Fontanabuona Tigullio, a seguito della richiesta del Comune di San Colombano, la Città Metropolitana di Genova ha messo a disposizione il Padiglione F e gli spazi esterni, dove, tra l’altro, è previsto il passaggio dei corridori.
All’interno del Padiglione F sarà così possibile allestire “EBL Expo Bici Liguria” mostra mercato riservata ai produttori di biciclette, componentistica, abbigliamento, stampa specializzata e tutto quanto è legato al mondo del ciclismo. Sarà inoltre presente uno stand della Regione Liguria tesa a promuove le tre realtà ciclistiche più importanti della Regione, quali: Trofeo Laigueglia e Giro dell’Appennino per professionisti e Giro della Lunigiana riservato agli juniores.
 Un’ulteriore occasione per promuovere il ciclismo nella nostra regione, gli spazi messi a disposizione dagli organizzatori sono completamente gratuiti. L’inaugurazione è prevista per le ore 17.30 di sabato 4 dicembre mentre alla domenica il Padiglione F resterà aperto dalle 9 alle 18 a disposizione del pubblico e dei vari standisti per ulteriori iniziative.
Responsabile di “EBL Expo Bici Liguria” per conto del Velo Val Fontanabuona Roberto Schiavon (robschiavon@hotmail.com 335 6125853) con il quale le aziende interessate sono pregate di prendere contatti entro il 20 novembre.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti