Campo sportivo “Montagna”. Piena funzionalità della struttura

LA SPEZIA – “Finalmente il campo Montagna riapre i suoi spogliatoi, alla luce dell’aggiornamento di ottobre delle linee guida sulle normativa anti Covid 19 e dell’andamento della situazione  epidemiologica. Da lunedì 25 ottobre, quindi,  gli spogliatoi saranno nuovamente accessibili, ovviamente la capienza sarà limitata in base alle indicazioni sul distanziamento sociale e saranno in funzione anche le docce.

Con questo provvedimento tanto atteso finalmente i nostri sportivi potranno godere a pieno dell’impianto. In questi giorni anche i campi da tennis vedranno la sostituzione delle reti usurate  e per quanto attiene alla pista di atletica principale siamo in attesa dell’intervento dell’azienda costruttrice che a breve dovrà sostituire le parti usurate.

Inoltre sono state ultimate le procedure di assegnazione dell’appalto per i distributori automatici di bevande e generi alimentari che forniranno  un ulteriore servizio agli avventori.

Il campo “Montagna” è entrato nel cuore degli spezzini ed invito nuovamente tutti coloro che non l’avessero fatto ad andare a fare attività al suo interno.

Infine vorrei ringraziare tutti i cittadini e i consiglieri comunali, attenti osservatori, che con le loro segnalazioni e consigli fanno si che la struttura e i servizi ad essa collegati siano sempre migliori ed efficienti.”

Lorenza Brogi
Assessore allo sport del Comune della Spezia

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti