Serie A, derby salvezza al Ferraris: scommettitori dicono Sampdoria, blitz Spezia a 4,67

ROMA – Derby al sapore di salvezza al Ferraris, dove venerdì sera si troveranno Sampdoria e Spezia. Una sfida a cui i bianconeri arrivano con precedenti favorevoli (una vittoria e un pareggio conquistati la scorsa stagione) e con il successo in rimonta sulla Salernitana di sabato scorso.

Esperienza e fattore campo premiano però i blucerchiati, favoriti secondo i bookmaker e scommettitori nonostante l’unico punto conquistato nelle ultime quattro partite. La Samp è a quota 1,68 su Planetwin365, con il 57% delle preferenze, mentre Motta e i suoi si giocano a 4,67, con il 20% delle scelte. Leggermente più bassa l’offerta sul pareggio, a 4,15, puntato nel 23% dei casi. Due generazioni si confrontano nelle scommesse sui marcatori: da una parte il veterano Fabio Quagliarella, il cui gol è dato a 2,15, dall’altra il diciannovenne francese Antiste (3,75), fin qui a segno solo contro la Juventus.

La forbice tra le due squadre si fa più pronunciata sul tabellone della retrocessione, dove lo Spezia è a 1,80, mentre i blucerchiati si mantengono per ora a distanza di sicurezza, a 8 volte la posta.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti