Sala: “È andata male, poche scuse e sotto a lavorare in vista del Torino”

Ci dispiace per tutti i tifosi che sono venuti a supportarci, ci danno sempre una grande carica e dobbiamo risollevarci anche per loro. Il calcio di rigore a fine primo tempo ci ha tagliato le gambe, e nel secondo tempo non siamo riusciti a trovare il modo d’impensierire la Fiorentina. Tutti noi in allenamento ce la mettiamo tutta, siamo una squadra giovane e abbiamo bisogno di tempi di adattamento diversi ma stiamo dando il nostro meglio.

Al rientro dopo un infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori dalla squadra per qualche settimana, Jacopo Sala è tornato in campo nella ripresa.
Queste le sue parole al termine dell’incontro.

Purtroppo non è andata bene, non abbiamo giocato ai nostri soliti ritmi, non siamo riusciti a trovare le nostre solite linee di passaggio. Ci dispiace per tutti i tifosi che sono venuti a supportarci, ci danno sempre una grande carica e dobbiamo risollevarci anche per loro. Il calcio di rigore a fine primo tempo ci ha tagliato le gambe, e nel secondo tempo non siamo riusciti a trovare il modo d’impensierire la Fiorentinaha dichiarato il centrocampista aquilotto.

Per questa sconfitta quindi non possiamo trovare troppe scuse ma ripartire subito sin da martedì pensando alla sfida di sabato contro il Torino. Tutti noi in allenamento ce la mettiamo tutta, siamo una squadra giovane e abbiamo bisogno di tempi di adattamento diversi ma stiamo dando il nostro meglio. Dobbiamo continuare a impegnarci e sicuramente i risultati arriveranno“.

Finalmente di nuovo in campo per dare una mano ai tuoi compagni:
Sono contento di essere rientrato e di aver giocato, l’infortunio mi ha tenuto fuori dal campo per diverse settimane e non ho potuto aiutare i miei compagni. Oggi è andata male, dobbiamo pensare a sabato e concentrarci per ottenere punti. Il Torino è in grande forma e sta giocando bene. Sappiamo che tipo di partita vuole il loro mister, uomo contro uomo, aggressivi; dovremo farci trovare pronti per questa battagliaha concluso Sala.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti