Pubblicato il Bando Premio letterario “Lord Byron Porto Venere Golfo dei poeti”

PORTOVENERE – Il bando della IV^ edizione del Premio letterario “Lord Byron PortoVenere Golfo dei poeti” è stato pubblicizzato nei vari appositi siti.

Come nelle edizioni precedenti sono previste varie sezioni di poesia edita e inedita e narrativa edita ed inedita (racconti brevi a tema e non).

Nella sezione di poesia inedita a tema libero da ricordare il “Premio Lord Byron poesia in lingua inglese” e “Premio Lord Byron Giovani poeti” in memoria del poeta Valente Luigi Portunato.

Nuove importanti news entry nell’ambito della Giuria di qualità, Alessandro BARACCHINI giornalista RAI Caporedattore e conduttore di RaiNews24 e Vincenzo PATANE’ Studioso di Lord Byron, giornalista e Docente di Storia dell’arte. Affiancheranno il Presidente di Giuria Alessandro QUASIMODO figlio del Nobel Salvatore, regista teatrale, scrittore e poeta, la Vice Presidente Marina PRATICI Ambasciatrice della Cultura italiana nel mondo, critico letterario, scrittrice e poetessa, Biancamaria RIZZARDI e Marzia DATI Università di Pisa – Letteratura inglese e dei paesi in lingua inglese, Rita IACOMINO scrittrice e poetessa, Lorenzo Masi Direzione artistica e Presidente dell’Associazione Culturale Portus Veneris organizzatrice dell’evento.

Le opere possono essere inviate in cartaceo (Ass. Portus Veneris Via Canedoli, 4 – 19025 Porto Venere) oppure via e-mail all’indirizzo ass.portusveneris@libero.it al quale può essere anche richiesto il bando completo.

Per maggiori info consultare il sito www.associazioneculturleportusveneris.com
oppure chiamare il 338 3017820 Segreteria.

Scarica il Bando Premio letterario “Lord Byron Porto Venere Golfo dei poeti”

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti