Il Mugugno dei lettori: «Grazie all’operatore ecologico, che ha spostato il bidone dei rifiuti»

LA SPEZIA – Cara Cronaca 4, grazie a nome dei lettori per aver ripristinato la rubrica riservata a loro che segnalano problemi e riflessioni sulla nostra città e provincia. Un grazie anche ai lettori sensibili che si sentono parte di questa comunità. Ho 85 anni ed ho lavorato per anni in comune.

Volevo ribadire la protesta del  lettore perché da due anni sono fermi i lavori dinanzi al Camec, dove c’è una fermata dei bus. Mi servo dei mezzi Fitram, oggi Atc e quella bruttura di lavori in corso è veramente insopportabile. Il Comune non ha fatto nulla per sistemare la buca, ferma , come ha scritto un abitante, da oltre due anni.

Ora va dato merito almeno al netturbino, pardon oggi operatore ecologico, che ha spostato il bidone dei rifiuti di un metro (come si vede in foto) per consentire almeno il passaggio a carrozzine dei disabili e dei passeggini. Auguriamoci che almeno prima delle elezioni comunali, qualcuno si prenda la briga di terminare quel lavoretto. Resta l’imbarazzo degli addetti e dei tecnici, senza tirare in ballo i politici, che hanno lasciato tutto in abbandono.

(lettera firmata)

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti