Nikolaou: “Non subire gol un bel segnale, stiamo crescendo seguendo mister Motta”

Mi spiace non esserci alla prossima. Abbiamo piena fiducia in Motta, è un grande allenatore e siamo a sua completa disposizione, sono contento che anche i tifosi lo appoggino. L’atteggiamento di questa sera è stato quello giusto, avevamo una gran voglia di vincere e sono davvero contento per la squadra…

LA SPEZIA – Uno dei sempre presenti nello Spezia di questa stagione è sicuramente Dimitrios Nikolaou che al fianco di Erlic oggi ha disputato un’ottima gara difensiva.
Sentiamolo a fine gara:

Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, il Torino è una squadra forte, soprattutto nei duelli, ma siamo riusciti a fare il nostro gioco e ad avere le redini del match. Questa porta inviolata conta tantissimo, dobbiamo continuare a lavorare e giocare in questo modo per mantenere equilibrio e dare continuità alla squadradichiara il difensore aquilotto.

Il giallo preso nel finale ti costerà la squalifica con l’Atalanta:
Mi dispiace non poter giocare la prossima partita, ma sono tranquillo perché mi fido dei miei compagni e so che sono degli ottimi giocatori e potranno affrontare l’Atalanta anche senza il mio aiuto“.

I tifosi hanno esposto uno striscione a favore del mister e della squadra:
Il mister era felice come tutti noi per questa manifestazione di affetto, ci ha subito spronato a continuare in questo modo, dando il massimo, solo così arriveranno altre vittorie. Abbiamo piena fiducia in lui, è un grande allenatore e siamo a sua completa disposizione, sono contento che anche i tifosi lo appoggino. L’atteggiamento di questa sera è stato quello giusto, avevamo una gran voglia di vincere e sono davvero contento per la squadra“.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti