Sala: “Mi tengo stretta la maglia del mio primo gol con lo Spezia”

Primo gol con questa maglia, non l’ho lanciata perché me la tengo cara, ci tenevo davvero tanto e sarà per sempre un bellissimo ricordo. Sono felice che sia valso la vittoria, ne avevamo bisogno, per il morale, per la classifica, per i nostri tifosi che oggi ci hanno sostenuto dal primo all’ultimo istante.

LA SPEZIA – Primo gol con la maglia dello Spezia per di Jacopo Sala che quella maglietta se la tiene stretta come ricordo a fine gara quando si presenta davanti ai microfoni di Dazn.
Ecco le sue parole:

Primo gol con questa maglia, non l’ho lanciata perché me la tengo cara, ci tenevo davvero tanto e sarà per sempre un bellissimo ricordo. Sono felice che sia valso la vittoria, ne avevamo bisogno, per il morale, per la classifica, per i nostri tifosi che oggi ci hanno sostenuto dal primo all’ultimo istante. Oggi poteva segnare chiunque, non è importante il marcatore, ciò che conta è che a noi servivano i tre punti e sono arrivati; ci abbiamo messo il cuore, abbiamo dato tutto quello che avevamo e abbiamo regalato una gioia al nostro pubblico e a noi stessi” dichiara il centrocampista aquilotto.

Dobbiamo imparare a non aspettare gli schiaffi per risvegliarci, ma anche questo fa parte del nostro percorso di crescita. In questo progetto servono tutti, ognuno può e deve dare il proprio contributo per raggiungere l’obiettivo finaleha concluso Jacopo.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti