Spezia: adesso la pausa, 8 giocatori in Nazionale

LA SPEZIA – Dopo l’importante vittoria di sabato contro il Torino che ha permesso allo Spezia di rilanciarsi in classifica, adesso arriva lo stop per le Nazionali.

2 settimane di pausa dove gli aquilotti di Thiago Motta potranno lavorare con una maggiore tranquillità mentale visti i 3 punti appena ottenuti, ma non solo.

A dare ulteriore morale anche il fatto che la porta spezzina è rimasta inviolata per la prima volta dopo 27 giornate. Alla ripartenza subito una gara ostica per gli aquilotti che affronteranno in trasferta l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, reduce dalla vittoria con il Cagliari. Domani a Follo la ripresa degli allenamenti.

8 giocatori dello Spezia sono stati invece convocati in Nazionale e nelle scorse ore hanno raggiunto i vari ritiri. Mbala Nzola sarà impegnato con l’Angola, Viktor Kovalenko chiamato dall’Ucraina e David Strelec con la Slovacchia.

Nazionale anche per Ebrima Colley convocato dal Gambia e Suf Podgoreanu con Israele. Per quanto riguarda invece le Nazionali minori: convocazioni per Janis Antiste, Jakub Kiwior e Henoc Ngbesso.

Jacopo Cidale

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti