Guerri rilancia: “Parcheggi per la città in Arsenale”

LA SPEZIA – Il consigliere comunale Giulio Guerri, capogruppo del gruppo consiliare “Per La Nostra Città con Giulio Guerri“, rilancia l’idea di ricavare nuovi parcheggi per il centro all’interno dell’Arsenale nell’area di Porta Sprugola.

“La situazione dei parcheggi nel centro cittadino – afferma  Giulio Guerri – rende evidente la necessità di recuperare nuovi spazi da adibire alla sosta nelle aree dell’Arsenale contigue al tessuto urbano, dove lo spazio per tale finalità non mancherebbe. In particolare, sarebbe molto utile alle esigenze della città un parcheggio nella parte in prossimità di Porta Sprugola, che ben si presterebbe, per la posizione, a servire il centro-città.
Credo pertanto che fra le richieste principali da portare avanti e sino in fondo nei confronti della Marina Militare ci debba essere anche questa, così come altre due prioritarie istanze del territorio: l’eliminazione dell’eternit dai capannoni di Marola e la disponibilità a ragionare concretamente sull’approntamento di una viabilità interna alternativa in casi di necessità per le comunità del Ponente”.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti