Guerri in visita alle volontarie dell’Associazione “Mani di Mamma”

LA SPEZIA – Alla vigilia della Giornata mondiale della Prematurità, che ricorre il 17 novembre di ogni anno, il Presidente del Consiglio Comunale Giulio Guerri ha incontrato le volontarie dell’associazione Mani di Mamma OdV  presso la loro sede di via Chiodo 46. Questa associazione è impegnata nella produzione e donazione di manufatti di lana per i neonati prematuri ed è molto attiva anche nella nostra città grazie all’operato della responsabile dott.ssa Francesca Castellanotti e di tutte le altre volontarie.

Nella stessa giornata, l’associazione, come ogni anno, ha portato i propri doni al reparto di Patologia Neonatale dell’Ospedale S.Andrea e domani sera in onore di questa ricorrenza Palazzo Civico si illuminerà di viola, colore della prematurità. Il Presidente Guerri ha reso omaggio “alla generosità e alla bravura di queste nostre concittadine che, oltre a produrre da anni, con maestria artigianale e grande senso solidaristico, copertine, cappellini, sacchi nanna e dudù atti a scaldare i nostri neonati prematuri, sono in prima linea nel sensibilizzare la comunità e le istituzioni su questa tematica strettamente legata alla tutela della salute e del benessere di tanti nostri piccoli”.
Nell’occasione la responsabile Francesca Castellanotti  ricorda che “chiunque volesse collaborare con  l’associazione può recarsi presso la sede per ogni informazione o sostenerci tramite donazione
Bonifico
It93G0538712800000002988792
Pay Pal
donazione@manimamma.it
Cinque per mille
91181410357
tutto deducibile dall’imposta dei redditi”

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti