1ª Mostra Fotografica “Vele d’Epoca alla Morin”

Inaugurazione Sabato 20 novembre 2021, ore 11,00.

LA SPEZIA – Dalla realtà alla rappresentazione attraverso l’obiettivo della macchina fotografica: professionisti e appassionati di fotografia hanno risposto all’invito lanciato durante il Trofeo Mariperman, nell’ambito del quale era stata organizzata la 1ª Mostra “Vele d’epoca alla Morin”, ed hanno ritratto le “Prestigiose Signore del Mare” in vetrina, in quell’occasione, nel porticciolo De Benedetti.

Ora le opere saranno esposte nella 1ª Mostra Fotografica “Vele d’Epoca alla Morin”, allestita presso il porticciolo Assonautica, che verrà inaugurata sabato 20 novembre alle ore 11, alla presenza delle autorità locali.

I lavori saranno illustrati dal maestro Francesco Vaccarone.

Al termine dell’evento saranno consegnati ai fotografi da parte del Presidente Assonautica Pier Gino Scardigli e del Direttore Romolo Busticchi, attestati di partecipazione e confezioni di prodotti agroalimentari tipici Cambusa.

Con questa nuova iniziativa Assonautica Provinciale della Spezia si propone ancora una volta come polo di divulgazione della cultura e dell’arte legate al mare, rivolgendosi alla cittadinanza che potrà visitare l’esposizione nei giorni di sabato 20 e domenica 21 novembre.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti