Al Teatro Astoria “Teatrando con la Memoria. Barbazzano e la leggenda del Grifo”

Sabato 20 novembre, alle ore 16.00. 

LERICICon lo spettacolo di sabato prossimo si conclude “Teatrando con la Memoria”, il progetto ideato dalla Società di Mutuo Soccorso di Tellaro per valorizzare l’antico sito di Barbazzano e finanziato dalla Fondazione Carispezia nell’ambito del bando “Cultura in Movimento”. Partner Sostenitori sono stati il Comune di Lerici, il Parco di Montemarcello-Magra-Vara e l’Unione Sportiva di Tellaro.

Grande è stato l’impegno del gruppo dirigente della Mutuo Soccorso di Tellaro e della sua sezione dedicata alla “Biblioteca della Memoria“ con Lisa Antognetti come promotrice affiancata dal Presidente Lauro Cabano e da Alessandro Lana come curatore della parte comunicazione . Collaboratori capaci e professionali hanno consentito la realizzazione del lavoro che verrà presentato Sabato e che ha stimolato la curiosità dei Lericini anche per la recita che vede protagonisti le bambine ed i bambini e le ragazze ed i ragazzi del nostro territorio in un tentativo di trasferimento di memoria tra generazioni .

Importante è stato l’aiuto del Comune di Lerici con la struttura dell’Ufficio Turismo e Cultura. Ricordiamo le modalità di prenotazione:

• Messaggi WhatsApp o telefonando al 348 5543921 (fasce orarie 11.00-13.00 e 16.00-18.00);
• Presso la cassa del cinema negli orari di spettacolo. N.B.:È possibile prenotare al massimo quattro posti.

E’ richiesto il green pass.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti