Amministrative La Spezia: “Il M5s e le forze progressiste insieme per la tornata elettorale del 2022”

LA SPEZIA – “Il MoVimento 5 Stelle ha condiviso, nella riunione che si è svolta ieri sera a La Spezia, il percorso tracciato con le forze progressiste in vista delle prossime elezioni comunali a La Spezia. In estrema sintesi, abbiamo deciso di far parte della coalizione progressista, escludendo però i vari fronti riformisti che per noi sono completamente e totalmente inaccettabili anche per quanto è emerso a livello nazionale. Non si può governare con chi si continua a dimostrare totalmente inaffidabile e, non curandosi del benessere dei cittadini, sta stringendo accordi con il centrodestra per evitare un’estinzione tipo quella dei dinosauri”.

Lo dichiarano i pentastellati presenti all’incontro: il deputato e già sottosegretario al MIT Roberto Traversi, il consigliere regionale Paolo Ugolini e le consigliere comunali spezzine Donatella Del Turco e Jessica De Muro.

“Per quanto riguarda la figura del candidato sindaco, pensiamo debba essere un civico in discontinuità con il passato e che sappia garantire il programma della coalizione”, aggiunge in merito Ugolini.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti