Area verde di via Bellini, Teja: “Diventerà un punto di riferimento per il quartiere”

LA SPEZIA – “Come al solito l’opposizione critica tanto per screditare l’amministrazione, anche quando è evidente che stia lavorando recuperare e valorizzare tutte le aree in suo possesso, così da rendere sempre più bella e vivibile la nostra città”. Così Oscar Teja, consigliere comunale di Cambiamo!, interviene riguardo le dichiarazioni della minoranza sul bando per l’area verde di via Bellini a Fossitermi.

“Il parco di via Bellini, grazie all’iniziativa dell’assessorato al Patrimonio guidato da Manuela Gagliardi, diventerà un punto di riferimento per il quartiere, per le famiglie e i bambini soprattutto, grazie a una vera operazione di riqualificazione, l’esatto opposto dell’immobilismo che ha caratterizzato le sinistre in questa città – prosegue – Fa sorridere che, in pieno stile novecentesco, abbiano paura della parola privatizzazione. In realtà si tratta di dare l’occasione alle migliori forze dell’imprenditoria spezzina di esprimersi e, allo stesso tempo, dare valore aggiunto al quartiere di Fossitermi che, già con l’operazione avventura al centro Dialma Ruggiero, ha trovato una nuova dimensione sociale”.
“Quanto l’amministrazione sta facendo in via Bellini lo si capisce andando al Parco della Maggiolina e dei Pesci o visitando il complesso sportivo di Montepertico: tutte realtà che sono rinate grazie alle iniziative della giunta Peracchini – aggiunge Teja
Un’amministrazione deve sempre migliorare e rinnovare la propria città e noi lo stiamo facendo. L’immobilismo e le critiche a prescindere le lasciamo volentieri agli altri”.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti