Due bandi per il rilascio di Pass ZTL centro storico per il servizio di trasporto merci e bagagli

Trasporto merci e bagagli nel centro storico di Riomaggiore e Manarola. Due bandi per ottenere i pass.

RIOMAGGIORE – Due pass per Riomaggiore e due per Manarola al fine di consentire l’accesso nel centro storico. I pass saranno concessi dal Comune di Riomaggiore tramite due bandi che hanno come fine quello di permettere ai vincitori di svolgere il servizio di trasporto bagagli e merci dalle 6 alle 24 per tutti i giorni dell’anno.

“L’obiettivo – ha detto l’assessore del Comune di Riomaggiore Marco Bonanini – è quello di garantire un servizio efficiente di trasporto, soprattutto considerando che i fornitori possono accedere esclusivamente nei giorni feriali, dalle 6 alle 10. Un’iniziativa che rientra nella necessità di rendere più sicuro e vivibile il centro storico. Allo stesso tempo vogliamo favorire il lavoro di strutture ricettive e attività commerciali. Ecco perché l’Amministrazione ha deciso di rilasciare l’autorizzazione gratuita di accesso in APU/ZTL dalle 6 fino alle 24 ai soggetti che si aggiudicheranno il bando”.

La domanda per la concessione delle autorizzazioni oggetto del bando potrà essere inviata a mezzo PEC all’indirizzo PEC segreteria@pec-comunediriomaggiore.it entro e non oltre le ore 12 di sabato 11 dicembre 2021.

Di seguito il link per scaricare il bando:

https://www.comune.riomaggiore.sp.it/2021/11/26/bando-per-rilascio-di-pass-ztl-centro-storico-per-servizio-trasporto-merci-e-bagagli/

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti