Festa del Remigino 2021: si terrà sabato 27 novembre. Ricco programma per bambini, ragazzi e adulti

LA SPEZIA – La Festa del Remigino torna sabato 27 novembre al Teatro Civico con un ricco programma per bambini, ragazzi e adulti.

Ad accogliere i bambini ed i genitori davanti al Teatro Civico ci sarà la banda G. Puccini, mentre nell’atrio del teatro verranno consegnati i diplomi e il quaderno in ricordo dell’anno scolastico 2021-2022, a seguire lo spettacolo a cura della compagnia del Laboratorio Piero Gabrielli del Teatro di Roma e l’esibizione della Banda Puccini.

Nel rispetto dei protocolli Anticovid e per evitare assembramenti sono stati organizzati due distinti momenti di festa e spettacolo:

• al pomeriggio alle ore 15.30 per i bambini delle Scuole Primarie degli Istituti Comprensivi 1 -2– 4 – 5-7-8 e delle Scuole Primarie Paritarie “Pia Casa di Misericordia”,  “Madri Pie Franzoniane” e “San Domenico di Guzman”

Per poter partecipare alla Festa con il Vs. bambino occorre inviare prenotazione entro e non oltre le ore 14 di oggi 26 novembre al seguente indirizzo mail sara.madiai@comune.sp.it  indicando

NOME E COGNOME DEL BAMBINO

SCUOLA FREQUENTATA

NOME E COGNOME DELL’ACCOMPAGNATORE

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Bambini e accompagnatori dovranno accedere al teatro in modo ordinato, evitando assembramenti e mantenendo sempre una distanza interpersonale di almeno 1 metro. Lo stesso distanziamento andrà garantito al termine dello spettacolo e in uscita dalla struttura. All’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea. L’accesso non sarà consentito in caso di temperatura superiore a 37,5 gradi.

Gli accompagnatori (esclusivamente uno per bambino) dovranno esibire il Green pass, unitamente all’invito alla Festa. È inoltre prescritto l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (mascherina chirurgica o livello superiore).

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti