SPEZIA-BOLOGNA 0-1 | Mihajlovic: “Siamo stati poco precisi, per fortuna è bastato il rigore”

Avevo chiesto alla squadra di metterci qualità e di cercare di vincere la gara, ce l’abbiamo messa, ma non siamo stati precisi nelle conclusioni a rete, fortunatamente abbiamo fatto gol su rigore. Siamo stati bravi a contenere lo Spezia e a creare occasioni, ma se la gara fosse finita in pareggio ci saremmo dovuti rammaricare ma non avrebbero rubato nulla… 

LA SPEZIA – In sala stampa Sinisa Mihajlovic è logicamente contento del successo dei suoi al Picco, dopo il pari della passata stagione.

Avevo chiesto alla squadra di metterci qualità e di cercare di vincere la gara, ce l’abbiamo messa, ma non siamo stati precisi nelle conclusioni a rete, fortunatamente abbiamo fatto gol su rigore, ma avremmo dovuto e potuto segnare prima. Stiamo facendo un po’ fatica a far gol, anche se oggi era importante soprattutto vincere” spiega il tecnico del Bologna.

Su Arnautovic:
Non doveva tirare la punizione, è per quello che mi è venuto ad abbracciare dopo il gol, perché era in corso una diatriba tra me e lui, ma nulla d’importante, cose nostre. Per noi è un giocatore fondamentale”.

Un Bologna che sta facendo bene:
Abbiamo 21 punti ed è importante, anzi potevamo avere qualche punto in più, ma non ci dobbiamo accontentare, il viaggio è ancora lungo, oggi dovevamo riscattarci, ma dobbiamo continuare a vincere. Avevo detto alla squadra che soprattutto con chi pensiamo arriverà dietro in classifica dovremo sempre provare a vincere”.

Barrow?
Ha preso due pali, deve essere più cinico. Per me Orsolini è stato il migliore perché si è applicato in un ruolo non suo ed è riuscito anche a dare manforte in fase offensiva”.

Sullo Spezia:
Ci hanno messo in difficoltà, non si sono certo limitati a difendersi, noi siamo stati bravi a contenerli e a creare occasioni da gol, ma se la gara fosse finita in pareggio ci saremmo dovuti rammaricare ma lo Spezia non avrebbe rubato nulla” ha concluso Mihajlovic.

Enrico Lazzeri

Foto Patrizio Moretti

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti