Spaccia Metadone, denunciato dalla Polizia Locale

LA SPEZIA – Nella mattinata di ieri, durante il giornaliero servizio a tutela della sicurezza e del decoro urbano, la squadra di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale, nel mentre transitava a bordo dell’auto civetta nella Via XXIV Maggio, notava uno spezzino cinquantenne, già noto per precedenti di droga, che si aggirava con fare sospetto alla fermata bus vicino alla Via San Cipriano.

Un membro della pattuglia, in abiti borghesi, scendeva dall’auto di servizio e seguiva il sospetto che saliva su un autobus, che lo portava fino in località Termo.

Confermando i sospetti degli Agenti, il soggetto, disceso dal bus, si dirigeva verso un coetaneo che lo attendeva poco distante. A quel punto gli Agenti assistevano alla cessione, da parte del soggetto seguito discretamente, di una boccetta di metadone all’altro uomo che, in cambio, gli passava delle banconote.

Colto in flagranza di reato, lo spacciatore veniva subito fermato, perquisito ed identificato, così come veniva identificato l’acquirente.

Droga e denaro venivano sequestrati ed il cedente denunciato alla Procura della Repubblica, mentre l’acquirente dello stupefacente veniva segnalato come assuntore di droghe in Prefettura, che disporrà a suo carico i provvedimenti del caso, tra cui la revisione straordinaria della patente di guida posseduta.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti