Vincere per consolidare il terzo posto in classifica

Lo Spezia Tarros affronta Valdisieve, che lo insegue a due punti di distanza.

LA SPEZIA – La vittoria messa a segno la scorsa settimana contro l’Olimpia Legnaia vale allo Spezia Tarros il terzo posto in solitaria nella classifica del campionato di Serie C Gold Toscana. Propria l’Olimpia, avendo una partita in meno all’attivo, è la sola che potrebbe raggiungere gli spezzini, le altre sono ad almeno due punti di distanza, con le stesse gare disputate. Davanti ai bianconeri, invece, con un bel margine di 6 lunghezze, ci sono le due formazioni di Montecatini, che procedono a braccetto.

Importante, quindi, per la Tarros non rallentare la corsa in modo da tenere a dietro le inseguitrici e approfittare di qualche eventuale passo falso delle due corazzate in vetta alla classifica.

Tra le squadre che inseguono la Tarros c’è anche Valdisieve, prossima avversaria degli spezzini. I toscani, a quota 10 punti in classifica, arrivano dalla vittoria contro l’Amen Arezzo.

“Sarà importante vincere – afferma il coach bianconero Maurizio Bertelà – e ce la metteremo tutta. Dobbiamo tenerli dietro”.

Per farlo, il tecnico potrà contare su tutti i propri uomini.

Al PalaSprint, palla a due alle 18.00 di domenica 5 dicembre. Arbitrano Emanuele Orlandini e Matteo Barbanti di Livorno.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti