I Comuni di Sarzana e Licciana Nardi assumono Agenti di Polizia Locale

Uil Fpl La Spezia Organizza 54° Corso di Preparazione.

LA SPEZIA – E’ di queste ore la notizia che il Comune di Sarzana (SP) ed il vicino Comune di Licciana Nardi, hanno emesso il Bando per l’assunzione di 2 Agenti di Polizia Locale e pertanto, la “macchina organizzatrice” della Segreteria UIL FPL della Spezia capitanata dal Segretario Massimo Bagaglia non si ferma e dà il via alla 54° edizione del Corso di Preparazione per Concorsi Pubblici da Agenti di Polizia Locale realizzato in collaborazione con l’Ass.ne Culturale Scuola di Formazione Professionale.

Un Corso divenuto ormai un punto di riferimento sia a livello locale e sia a livello nazionale perché sono infatti diversi gli aspiranti agenti che ad ogni edizione si presentano provenendo anche da fuori provincia e regione. Proprio in virtù delle richieste provenienti da località decentrate, ormai da tempo la Segreteria UIL FPL spezzina ha istituito il Corso in modalità full-immersion 20 ore che oltretutto ha restituito eccellenti risultati in termini di qualificazione dei corsisti nelle graduatorie dei vari Concorsi. Il nuovo Corso si terrà nella sala riunioni della Scuola di Formazione Professionale che si trova a Santo Stefano di Magra in V.le Pozzoli a fianco al Comando di Polizia Locale, realizzata in collaborazione e grazie a F.P. Edilizia Srl.

Docente sarà ancora una volta il Dott. Andrea Prassini, Vice Comandante della Polizia Locale di Santo Stefano di Magra (SP) già relatore nelle precedenti edizioni dello stesso Corso tenutesi sia alla Spezia e sia in altre città come Crotone, Genova, Savona, Rapallo (GE), Santa Margherita Ligure (GE), Parma, Aulla (MS), Modena, Pescara, Ostuni (BR), Oristano e recentemente a Rovigo. Nel Corso verranno trattate le materie che solitamente sono oggetto di prove concorsuali e, come le scorse edizioni, sarà base, quindi rivolto anche a chi non ha mai approcciato alle normative dei concorsi. Per seguire al meglio i corsisti ed in ottemperanza alle misure restrittive COVID, saranno accettate esclusivamente le prime 20 iscrizioni. Agli iscritti verrà rilasciata tutta la normativa aggiornata e l’attestato di frequenza.

Per maggiori informazioni contattare il 328.5467479 od inviare mail a corso.agenti.uil@gmail.com .

Si ricorda che le iscrizioni terminano il 18 dicembre 2021 .

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti