Girovagando 2021 … alla mostra Giotto e Dante al Museo Lia

LA SPEZIA – Girovagando 2021, l’iniziativa organizzata dalle guide abilitate dell’Associazione Guide Turistiche Liguria, sezione della Spezia, riprende il suo percorso e propone due nuovi appuntamenti nel mese di dicembre dedicati al Museo Lia.

In occasione dell’Anno Dantesco, il Museo Lia ha infatti allestito la mostra “Dante e Giotto” impreziosita da due prestiti eccezionali, una tavola di Giotto raffigurante Santo Stefano e una Madonna con il Bambino di Cimabue.

Vi proponiamo quindi due appuntamenti dedicati alla mostra assieme allo splendido corpus di fondi oro del Museo il giorno 12 dicembre e al corpus di miniature il giorno 26 dicembre.

Questo il programma delle visite:

Domenica 12 dicembre Mostra “Dante e Giotto” e il Corpus di fondi oro

Domenica 26 dicembre Mostra “Dante e Giotto e il Corpus di Miniature.

Per rispettare le necessarie precauzioni di sicurezza, le visite sono su prenotazione e rivolte ad un numero limitato di partecipanti. Ricordiamo inoltre che in base alla normativa vigente, per accedere al museo è necessario essere muniti di Green Pass.

Appuntamento: ore 14:50 davanti al Museo Lia
Durata della visita: 2 h e 30 circa

Quota di partecipazione: eu 13 a persona comprensiva dell’entrata al museo; gratuità e riduzioni per bambini in base all’età.

Prenotazione obbligatoria e informazioni:
telefono e whatsapp: 366 7157217
e-mail: agtl.laspezia@gmail.com

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti