GENOA-SPEZIA 0-1 | Verde: “Abbiamo vinto anche per la nostra gente, voglio restare a lungo con loro”

Il vero Spezia è quello che avete visto questa sera, e non avevo dubbi che saremmo riusciti a dimostrarlo. Ci sono partite che vanno bene, altre no, ma avevamo bisogno di questa vittoria, era una partita importantissima perché sentiamo molto il calore dei tifosi e della città, oggi era importante vincere anche per loro. Spero che il rinnovo arrivi al più presto, in questo gruppo sto bene, mi sento a casa.

Autore dell’assist per Bastoni che ha incorniciato il derby, Daniele Verde torna protagonista al momento giusto come tutta la squadra per firmare una vittoria pesantissima.
Eccolo a fine gara:

Il vero Spezia è quello che avete visto questa sera, e non avevo dubbi che saremmo riusciti a dimostrarlo. Ci sono partite che vanno bene, altre no, ma avevamo bisogno di questa vittoria, era una partita importantissima perché sentiamo molto il calore dei tifosi e della città, oggi era importante vincere anche per loro. Speriamo che tra qualche mese dietro la foto fatta a fine partita con il nostro pubblico alle spalle ci si possa scrivere salvezza, noi faremo il massimo perché la strada è ancora lunga” dichiara l’attaccante dei bianchi.

Un gol anche un po’ tuo quello di Bastoni:
Ho esultato come se avessi segnato io, fare un assist in un derby è qualcosa di unico, sono contentissimo per Simone, lui è uno spezzino doc e penso che anche per i cittadini di Spezia questo suo gol abbia significato molto“.

Titolare e in pieno nel progetto Spezia?
Sono contentissimo, era un momento particolare per noi, vogliamo lasciarci il passato alle spalle. Spero che il rinnovo arrivi al più presto, in questo gruppo sto bene, mi sento a casa, poter dare il mio contributo a questa squadra mi regala tanta energia e serate come questa mi rendono orgoglioso di farne parte. Voglio rimanere a lungo“.

Ora una gara difficile contro il Milan:
La partita che ci aspetta non sarà facile, ma siamo un bel gruppo, al di là di chi entra in campo siamo tutti disponibili e mettiamo la squadra al di sopra di tutto, cerchiamo di dare sempre il massimo per il mister è per lo staff, non ci risparmiamo mai e siamo felici di aver vinto. La prossima settimana contro il Milan faremo del nostro meglio per rendere i tifosi orgogliosi”.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti