Adiconsum, Adoc e Federconsumatori Liguria alla manifestazione “Il Coraggio di vaccinarsi”

Si attivano anche politica e istituzioni con le adesioni di Raffaella Paita (Presidente Commissione trasporti,) On. Manuela Gagliardi (Coraggio Italia), Pippo Rossetti e Daniela Menini (Consiglieri regionali), Benedetta Maria Eguez (Consiglio Ordine dei farmacisti), Maria Grazia Frija (Assessore comunale al turismo).

LA SPEZIA – Arrivano nuove adesioni alla manifestazione pro-vaccini “Il coraggio di vaccinarsi” organizzata a La Spezia per domani 15 gennaio, alle ore 18 in Piazza Europa.

Dopo il presidente della Regione Liguria Toti, il Sottosegretario alla salute, Andrea Costa, il sindaco di La Spezia, Pierluigi Peracchini, altri importanti esponenti delle istituzioni di uniscono all’iniziativa: l’On. Raffaella Paita (Presidente della Commissione trasporti,) l’On. Manuela Gagliardi (Coraggio Italia), i consiglieri regionali Pippo Rossetti e Daniela Menini, la Consigliera dell’Ordine degli infermieri Benedetta Maria Eguez e l’assessore comunale al turismo, Maria Grazia Frija.

A loro si aggiungono le sedi liguri delle associazioni dei consumatori Federconsumatori, Adoc e Adiconsum, che hanno fornito oggi formale adesione alla manifestazione in favore dei vaccini lanciata da Carletto Palmieri e promossa da Assoutenti.

Per rispettare le norme anti-Covid l’intera area di Piazza Europa sarà transennata e ci saranno due varchi attraverso i quali i partecipanti potranno entrare ed uscire mostrando il green pass. A tutti i presenti verrà inoltre donata una mascherina Ffp2.

Per maggiori info sull’evento: http://bit.ly/3HTfUFP Per ottenere aggiornamenti sulla manifestazione e sulle altre iniziative dell’Associazione è possibile seguire le pagine social di Assoutenti su Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn.

Social

180FansMi piace

Pubblicità

Articoli più visti